Il profilo GENEO® marca REHAU® è disponibile in una variante di prodotto certificata come componente per case passive chiamata GENEO® PHZ. Grazie agli inserti in materiale coibente e alla speciale guarnizione centrale, il profilo GENEO® PHZ è un sistema per finestre certificato per le case passive. Oltre a presentare tutti i vantaggi del profilo GENEO® standard, questa variante di prodotto soddisfa requisiti di isolamento termico specifici particolarmente severi.

Caratteristiche:
– Profondità profilo: 86 mm / guarnizione centrale
– Numero di camere: 6
– Isolamento termico: Uf = fino a 0,79 W/m²K

Materiale:  RAU-FIPRO® in fibra composita con strato esterno coestruso sui quattro lati in RAU-PVC ad alte prestazioni per una superficie di eccellente qualità

Isolamento acustico: fino a SSK 5 Rw = 50 dB

Sicurezza contro le effrazioni: fino alla classe di resistenza 3, fino alla classe di resistenza 2 senza armatura in acciaio

Permeabilità all’aria: 4 (DIN EN 12207)

Resistenza alla pioggia battente: 9A (DIN EN 12208)
Profilo per finestre ad armatura piena senza rinforzo in acciaio.
Eccezionale stabilità grazie all’impiego del materiale high-tech RAU-FIPRO, all’innovativa struttura del profilo e al sistema di rinforzo integrato (IVS).
Larghezza in vista di 115 mm per facilitare la penetrazione della luce.
Efficiente stoccaggio e lavorazione grazie all’armatura piena.
Facilità di trasporto e montaggio grazie al peso ridotto del 40% rispetto ai profili finestra tradizionali.
Camere funzionali per ottimizzare l’isolamento acustico con moduli termici.
Cava del vetro profonda 66 mm per l’installazione di tripli vetri.
Grazie alla geometria di nuova concezione delle guarnizioni è necessaria una minore pressione di serraggio e quindi l’apertura e la chiusura risultano più facili.
Finitura ad alta definizione (HDF) per una superficie di altissima qualità, molto liscia e compatta e di facile manutenzione.
Ecocompatibile e riciclabile.
Estremamente versatile, offre infinite possibilità architettoniche e forme personalizzate, ad esempio finestre rotonde e triangolari o anche piani inclinati, realizzabili per la prima volta con armatura piena.
Massima libertà di allestimento con colorazione tramite laccatura o applicazione di pellicole di rivestimento.
Guarnizioni grigio chiaro per profili bianchi e guarnizioni nere per profili colorati che valorizzano l’estetica del serramento.
Piani inclinati di 20° e raggi esterni di 5 mm per uno stile improntato all’eleganza.
I seguenti accessori e prodotti aggiuntivi sono disponibili per il sistema GENEO PHZ:
Condensa senza soluzione angolare: previene efficacemente la formazione di muffe e condensa (DIN 4108-2). Soluzioni d’angolo sono adatte per angoli a 90° e angoli interni variabili tra 90° e 180°.
REHAU Comfort-Design plus:
Il sistema di otturazione fornisce una visibilità efficace e protezione dalla luce. Eventualmente disponibile anche con zanzariera integrata.

Produttore REHAU